2

* COMPILATION E PREMIO I-NDIPENDENTE

Sabato 25 Novembre 2006 alle ore 18.15 presso lo stand PMI del MEI Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza, Edel Italia ha consegnato una targa ai 15 gruppi vincitori e quindi più votati sul sito www.meiweb.it del progetto “I-ndipendente”.. tra cui anche alle Mumble Rumble per il brano “Clematis”!!

 

 
Grazie a tutti quelli che hanno votato per noi!!

I-NDIPENDENTE. THE NEW WAVE OF ITALIAN INDEPENDENT MUSIC: annunciati i nomi dei più votati

Proseguono le iniziative legate ad I-ndipendente “The New wave of Italian independent music”, la compilation di 50 brani realizzata da Edel in collaborazione con il MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) di Faenza e venduta on-line in esclusiva su iTunes. I 50 brani selezionati nel corso del MEI del 2005 hanno ricevuto un’ottima accoglienza e la compilation ha raggiunto la sesta posizione delle classifiche degli album più scaricati su I-tunes lo scorso dicembre. Questa è la classifica dei 15 brani più votati sul sito www.meiweb.it tra metà marzo e metà aprile 2006 tra cui, unico tra i gruppi femminili italiani, le MUMBLE RUMBLE. I brani saranno inclusi nella versione CD del progetto I-ndipendente. Un doppio album celebrativo che includerà il meglio della produzione Indie Italiana e che Edel pubblicherà nel 2006 in concomitanza con la prossima edizione del MEI.

I 15 brani più votati:

Great Illusion — The Mirrors

Perché Non Pesi Niente — Marta sui Tubi

Miele — Soul David

Sea Horse — Jenny’s Joke

Clematis — Mumble Rumble

Ansiolitic — Jolaurlo

Can’t Breathe — Lunacy Box

Parti Per L’America — Nobraino

Meritato Week-end — HV

Altomare — Im-Patto

Brother — Enslow

Nescio — La Notte Dei Piccoli Cori

Fragile — Underfloor

Tutto e Nulla — Soluzione

Engram — Arecibo

 

2 Commenti

  • Rispondi
    Ciccio
    Dicembre 2011 at

    sono un siciliano doc,vi ho viste al mei,in occasione dello stikkio power,siete state fantastiche…!!! Spero di vedervi al piu’ presto in concerto !!! In bocca al lupo e viva il rock ! Baci Ciccio

    • Rispondi
      mumblerumble
      Dicembre 2011 at

      Ciao Ciccio!
      Grazie x i tuoi complimenti!! :-)
      Un bacio dalle Mumble

    Lascia un Commento